Riviera Fiorita 2020

Il Gruppo Remiero Rivierasco ha partecipato, nella giornata di Domenica 13 Settembre, alla Riviera Fiorita, tenutasi in maniera un po’ diversa da come la conosciamo.

Quest’anno, al posto della tipica parata lungo la Riviera del Brenta, abbiamo predisposto 3 Gondole, precisamente situate nelle Zone di Mira, Fiesso d’Artico e Dolo, per poter permettere a chiunque (sotto prenotazione) di fare un breve giro lungo il Naviglio del Brenta seduti sulla tipica imbarcazione Veneziana.

Il Gruppo Remiero Rivierasco prova, anche in questo periodo complicato, a partecipare e organizzare ai tipici eventi della Riviera del Brenta e regate di Venezia, rispettando sempre i distanziamenti e le norme anti-covid.



Hai qualche domanda da farci? Qualche consiglio o critica sui nostri articoli?
Non esitare a contattarci!
Visita la pagina Contatti per trovare tutti i modi con cui è possibile parlare con noi. Cercheremo di rispondere il prima possibile a tutte le vostre domande!

Comunicazioni

Regata Sociale – 2021

Domenica 24/10 Regata Sociale presso la sede del Gruppo Remiero Rivierasco, leggi il programma completo all’interno dell’articolo.

Approfondisci >

Avviso accesso in remiera

Causa emergenza sanitaria in corso, gli orari di apertura della Remiera potrebbero variare in base ai più recenti decreti ministeriali. Si consiglia di contattarci. In questo periodo gli ingressi sono contingentati ed è necessaria la prenotazione per poter accedere alla Remiera.