Regata Storica – Un in bocca al lupo dal Vicesindaco

Il Gruppo Remiero Rivierasco, in occasione de ‘In Vece del Disnar’ ha avuto l’occasione di ospitare alcuni Campioni della Regata Storica di Venezia e il Vicesindaco del comune di Mira Gabriele Bolzoni che è intervenuto per augurare un grosso in bocca al lupo ai nostri atleti.
Lo stesso Vicesindaco, in rappresentanza di tutta l’amminstrazione comunale, ha inoltre consegnato al presidente della Remiera Rivierasco, Nicola Barbiero e al presidente della Proloco Mira, Michele Campalto, lo stendardo del Comune di Mira.

Il Vicesindaco consegna lo stemma comunale al Presidente del Gruppo Remiero Rivierasco
Il Vicesindaco consegna lo stemma comunale al Presidente della Proloco Mira

Il prossimo appuntamento è quindi fissato per il 6 Settembre, data in cui si terrà la Regata Storica di Venezia.

Se volete visionare data, luogo e dettagli della Regata Storica trovate tutto nella sezione EVENTI


Il Gruppo Remiero Rivierasco sarà presente come tifoseria per il nostro Simone Vecchiato assieme a Vito Redolfi Tezzat, che gareggeranno con il Gondolino Viola.

Il Vicesindaco consegna un piccolo omaggio ai Regatanti

Per il Gruppo Remiero Rivierasco e per tutta la Riviera del Brenta tutto ciò è un grande onore. Frutto di tanto lavoro e di passione per portare avanti la conoscenza e la disciplina della Voga alla Veneta.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del Gruppo Remiero Rivierasco?
Seguici sui nostri Social Network o iscriviti al sito per non perderti nessuna notizia!

|


Hai qualche domanda da farci? Qualche consiglio o critica sui nostri articoli?
Non esitare a contattarci!
Visita la pagina Contatti per trovare tutti i modi con cui è possibile parlare con noi. Cercheremo di rispondere il prima possibile a tutte le vostre domande!

Avviso accesso in remiera

Causa emergenza sanitaria in corso, gli orari di apertura della Remiera potrebbero variare in base ai più recenti decreti ministeriali. Si consiglia di contattarci. In questo periodo gli ingressi sono contingentati ed è necessaria la prenotazione per poter accedere alla Remiera.