Regata delle 50 caorline rinviata

Oggi, Domenica 29 Novembre 2020 avrebbe dovuto svolgersi la Regata delle 50 Caorline, rinviata causa emergenza sanitaria.

La 50 Caorline è un appuntamento fisso per gli appassionati di Voga alla Veneta, uno spettacolo da vedere e a cui partecipare, dove una flotta di barche allineate lungo un cordino lungo più di 800 metri ricoprono la laguna a perdita d’occhio. Solamente la scorsa edizione contava più di 60 equipaggi.

La spettacolare partenza della Regata

Il percorso, insidioso per l’affollamento in acqua, si dirama per 3550 metri andata e ritorno con il giro del paleto sempre caotico e spettacolare.

Anche il Gruppo Remiero Rivierasco avrebbe dovuto partecipare con le proprie caorline e l’augurio per tutti è di poter recuperare la manifestazione al più presto, in sicurezza e con la grinta che sempre contraddistingue il nostro Sport.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del Gruppo Remiero Rivierasco?
Seguici sui nostri Social Network o iscriviti al sito per non perderti nessuna notizia!

|


Hai qualche domanda da farci? Qualche consiglio o critica sui nostri articoli?
Non esitare a contattarci!
Visita la pagina Contatti per trovare tutti i modi con cui è possibile parlare con noi. Cercheremo di rispondere il prima possibile a tutte le vostre domande!

A qualcuno piace curioso

A Qualcuno Piace Curioso – Episodio 11

Oggi su “A qualcuno piace curioso” scopriremo uno scorcio dell’assassinio di Lorenzino De’ Medici, come si vestivano i fruttivendoli Veronesi per distinguersi nel mercato di Rialto e molto altro!

Approfondisci >
A qualcuno piace curioso

A Qualcuno Piace Curioso – Sett.10

Questa settimana su “A qualcuno piace curioso” ci immergiamo nel 1200 per conoscere degli aneddoti sulla vita dell’epoca e scopriamo un dipinto del 1700 che rappresenta come erano le chiuse di Dolo un tempo.

Approfondisci >