Regata delle 50 caorline rinviata

Oggi, Domenica 29 Novembre 2020 avrebbe dovuto svolgersi la Regata delle 50 Caorline, rinviata causa emergenza sanitaria.

La 50 Caorline è un appuntamento fisso per gli appassionati di Voga alla Veneta, uno spettacolo da vedere e a cui partecipare, dove una flotta di barche allineate lungo un cordino lungo più di 800 metri ricoprono la laguna a perdita d’occhio. Solamente la scorsa edizione contava più di 60 equipaggi.

La spettacolare partenza della Regata

Il percorso, insidioso per l’affollamento in acqua, si dirama per 3550 metri andata e ritorno con il giro del paleto sempre caotico e spettacolare.

Anche il Gruppo Remiero Rivierasco avrebbe dovuto partecipare con le proprie caorline e l’augurio per tutti è di poter recuperare la manifestazione al più presto, in sicurezza e con la grinta che sempre contraddistingue il nostro Sport.



Hai qualche domanda da farci? Qualche consiglio o critica sui nostri articoli?
Non esitare a contattarci!
Visita la pagina Contatti per trovare tutti i modi con cui è possibile parlare con noi. Cercheremo di rispondere il prima possibile a tutte le vostre domande!

Potrebbe interessarti anche...

Eventi

Prove di Voga – 32° Festa dell’asparago

Il 21 e 22 Maggio si terrà la 32° Festa dell’asparago di Giare presso Villa Levi Morenos e Piazza Vecchia a Mira.

Il Gruppo Remiero Rivierasco vi aspetta numerosi per mostrarvi le barche tipiche del Naviglio del Brenta e per fare una prova di Voga alla Veneta.

Leggi l'articolo
Eventi

Oriago in Fiore – 2022

Oriago in Fiore che è stata un grande successo! Abbiamo fatto fare moltissimi giri in gondola e tanti ragazzi hanno provato la voga alla veneta sul nostro sandolo…

Leggi l'articolo

Avviso accesso in remiera

Causa emergenza sanitaria in corso, gli orari di apertura della Remiera potrebbero variare in base ai più recenti decreti ministeriali. Si consiglia di contattarci. In questo periodo gli ingressi sono contingentati ed è necessaria la prenotazione per poter accedere alla Remiera.