Lettera di Auguri di Fine Anno 2020

Carissimi Soci, Amici e Conoscenti tutti,
siamo giunti alla fine di quest’anno e porgo a tutti Voi un affettuoso saluto.

È stato un anno difficile per tutti, disorientante e impensabile. Un anno particolare che ci ha messo tutti alla prova.

Un ringraziamento ai consiglieri, che si sono impegnati tantissimo e grazie alla loro disponibilità e collaborazione, con la passione e la dedizione anche di tutti Voi soci e simpatizzanti è stato possibile comunque organizzare, inventare e gestire molteplici attività.

Inutile girarci attorno, il 2020 verrà ricordato come l’anno del Covid. Un anno in cui la pandemia ha aperto le porte ad ogni genere di difficoltà: di salute, sociali, economiche, psicologiche. In una situazione del genere, decisamente più grande di ognuno di noi, credo che la cosa giusta che abbiamo fatto e che faremo, sia continuare a fare la nostra parte, facendovi sentire parte di un progetto, di una realtà, di uno spazio che è più simile ad una famiglia.

Auguro un buon anno, seppur a distanza, con un abbraccio simbolico a tutti voi, nella speranza di poterci vedere presto.

Barbiero Nicola

Hai qualche domanda da farci? Qualche consiglio o critica sui nostri articoli?
Non esitare a contattarci!
Visita la pagina Contatti per trovare tutti i modi con cui è possibile parlare con noi. Cercheremo di rispondere il prima possibile a tutte le vostre domande!

Comunicazioni

Regata Sociale – 2021

Domenica 24/10 Regata Sociale presso la sede del Gruppo Remiero Rivierasco, leggi il programma completo all’interno dell’articolo.

Approfondisci >

Avviso accesso in remiera

Causa emergenza sanitaria in corso, gli orari di apertura della Remiera potrebbero variare in base ai più recenti decreti ministeriali. Si consiglia di contattarci. In questo periodo gli ingressi sono contingentati ed è necessaria la prenotazione per poter accedere alla Remiera.