Iscrizioni aperte – Tesseramento 2020

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il tesseramento presso il Gruppo Remiero Rivierasco relative all’anno 2020.

Nella speranza che tutto torni alla normalità il prima possibile, la Presidenza manterrà, anche per quest’anno, lo stesso costo della quota equivalente a:
– Uomini: 85€
– Donne e Ragazzi (Fino ai 18 Anni): 40€

Dato l’inaspettato ritardo, causa Covid-19 il Gruppo Remiero Rivierasco regalerà, ai soci che si iscriveranno entro il 30 Giugno 2020:
– Il giubbino invernale per tutti coloro che si iscriveranno come soci ordinari e aventi piu di 18 anni.
– La maglia ufficiale per tutti i ragazzi che si iscriveranno come soci ordinari e aventi meno di 18 anni..
Per la nostra remiera e’ uno sforzo, ma vogliamo dare un segnale e dimostrare nuovamente che non siamo solo un associazione sportiva, ma anche una grande famiglia.

Le iscrizioni possono essere effettuate tramite bonifico bancario a favore di:

Gruppo Remiero Rivierasco Mira Oriago
IBAN: IT35V0585636181 111571288240
Banca popolare Volksbank
Filiale di Oriago

Si richiede come causale di inserire: “Iscrizione Gruppo Remiero Rivierasco – nome cognome 2020″ per una migliore identificazione.



Potrebbe interessarti anche...

Eventi

Prove di Voga – 32° Festa dell’asparago

Il 21 e 22 Maggio si terrà la 32° Festa dell’asparago di Giare presso Villa Levi Morenos e Piazza Vecchia a Mira.

Il Gruppo Remiero Rivierasco vi aspetta numerosi per mostrarvi le barche tipiche del Naviglio del Brenta e per fare una prova di Voga alla Veneta.

Leggi l'articolo
Eventi

Oriago in Fiore – 2022

Oriago in Fiore che è stata un grande successo! Abbiamo fatto fare moltissimi giri in gondola e tanti ragazzi hanno provato la voga alla veneta sul nostro sandolo…

Leggi l'articolo

Avviso accesso in remiera

Causa emergenza sanitaria in corso, gli orari di apertura della Remiera potrebbero variare in base ai più recenti decreti ministeriali. Si consiglia di contattarci. In questo periodo gli ingressi sono contingentati ed è necessaria la prenotazione per poter accedere alla Remiera.