Festa sull’Acqua di Stra – Emozioni di fine estate

Ricordiamo a tutti che stasera si terrà, a Stra, l’evento ‘Festa sull’Acqua di Stra – Emozioni di fine estate‘ in cui il Gruppo Remiero Rivierasco collaborerà con l’organizzazione per la sfilata sull’acqua degli artisti partecipanti allo spettacolo.

Il programma della serata è il seguente:

h. 18.00: Varo “de s-ciaffa” di ARCALUNA, con parata di barche e vogatori;

h. 19.00: presentazione sandalo “Remiera di Stra”, incontro dei vogatori con passeggeri, turisti, cittadinanza, con dimostrazioni voga alla veneta e momenti in libertà;

h. 19.30: arrivo dei battelli da Padova e Mira, visita alla Villa Foscarini e Museo della Calzatura e tempo libero per passeggiata tra il centro e l’Antica Pescheria;

h. 20.00: Fresco“, cena per i vogatori in barca; cena per i partecipanti presso i ristoranti del centro;

h. 21.30: Inizio spettacolo “Emozioni di fine estate”!

Trovate ulteriori info sull’evento nella sezione EVENTI del nostro sito.

Vi aspettiamo numerosi!



Hai qualche domanda da farci? Qualche consiglio o critica sui nostri articoli?
Non esitare a contattarci!
Visita la pagina Contatti per trovare tutti i modi con cui è possibile parlare con noi. Cercheremo di rispondere il prima possibile a tutte le vostre domande!

Potrebbe interessarti anche...

Eventi

Prove di Voga – 32° Festa dell’asparago

Il 21 e 22 Maggio si terrà la 32° Festa dell’asparago di Giare presso Villa Levi Morenos e Piazza Vecchia a Mira.

Il Gruppo Remiero Rivierasco vi aspetta numerosi per mostrarvi le barche tipiche del Naviglio del Brenta e per fare una prova di Voga alla Veneta.

Leggi l'articolo
Eventi

Oriago in Fiore – 2022

Oriago in Fiore che è stata un grande successo! Abbiamo fatto fare moltissimi giri in gondola e tanti ragazzi hanno provato la voga alla veneta sul nostro sandolo…

Leggi l'articolo

Avviso accesso in remiera

Causa emergenza sanitaria in corso, gli orari di apertura della Remiera potrebbero variare in base ai più recenti decreti ministeriali. Si consiglia di contattarci. In questo periodo gli ingressi sono contingentati ed è necessaria la prenotazione per poter accedere alla Remiera.