Sostenete la Voga alla Veneta, 5xMille al Gruppo Remiero Rivierasco

A tutti i nostri visitatori, se volete sostenere in maniera facile e veloce la nostra remiera, il nostro gruppo e l’insegnamento della Voga alla Veneta, potrete farlo donando il vostro 5×1000 al Gruppo Remiero Rivierasco.
Un piccolo gesto per un grande sostegno che ci permetterà di investire il ricavato per l’acquisto di nuove attrezzature e per la manutenzione di quelle attuali, in modo da garantirvi sempre svago e insegnamento in sicurezza e al meglio delle nostre possibilità.

Per chi volesse sostenerci, il codice fiscale da inserire è: 90068060277

Grazie 1000 (5 volte) a tutti coloro che ci consentiranno di proseguire la nostra attività didattica e amatoriale.


Hai qualche domanda da farci? Qualche consiglio o critica sui nostri articoli?
Non esitare a contattarci!
Visita la pagina Contatti per trovare tutti i modi con cui è possibile parlare con noi. Cercheremo di rispondere il prima possibile a tutte le vostre domande!


Potrebbe interessarti anche...

Eventi

Prove di Voga – 32° Festa dell’asparago

Il 21 e 22 Maggio si terrà la 32° Festa dell’asparago di Giare presso Villa Levi Morenos e Piazza Vecchia a Mira.

Il Gruppo Remiero Rivierasco vi aspetta numerosi per mostrarvi le barche tipiche del Naviglio del Brenta e per fare una prova di Voga alla Veneta.

Leggi l'articolo
Eventi

Oriago in Fiore – 2022

Oriago in Fiore che è stata un grande successo! Abbiamo fatto fare moltissimi giri in gondola e tanti ragazzi hanno provato la voga alla veneta sul nostro sandolo…

Leggi l'articolo

Avviso accesso in remiera

Causa emergenza sanitaria in corso, gli orari di apertura della Remiera potrebbero variare in base ai più recenti decreti ministeriali. Si consiglia di contattarci. In questo periodo gli ingressi sono contingentati ed è necessaria la prenotazione per poter accedere alla Remiera.